CHE COS’È IL KIT DELL’ENERGIA SOLARE

Il sistema che ti permette di produrre elettricità sfruttando l'energia solare. Assicurati di rispettare la legislazione locale durante l'installazione.






+ Produci la tua energia sfruttando una fonte infinita e rinnovabile +

+ Ridurre la bolletta elettrica +

+ Proteggi l’ambiente producendo energia senza emissioni di CO” o altre particelle +

+ Kit modulare espandibile +






     COSA È INCLUSO?





     KIT - 265 WATTS completo





     ESPANDIBILE





     GARANZIA


Tutti i kit costituiscono una soluzione di autoconsumo e hanno 2 anni di garanzia


+ GARANZIA [vista]

+ DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ CE [vista]

+ ATTESTAO DI CONFORMITÀ [vista]






     COME FUNZIONA






ll pannello fotovoltaico cattura l’energia solare che un piccolo inverter converte in elettricità.

L’energia prodotta scorre attraverso i cavi dell’alimentazione arrivando al circuito principale della vostra abitazione, supportando cosi tutte le apparecchiature collegate.




     COME INSTALLARLO

Scopri di piu su come installare il sistema. Fai click sul link per consultare i nostri manuali.


+ KIT TETTO [vista]
+ KIT ESTENSIONE TETTO [vista]
+ KIT SUPERFICIE PIATTA [vista]
+ KIT ESTENSIONE SUPERFICIE PIATTA [vista]
+ KIT MANUTENZIONE [vista]
+ KIT SALUTE E SICUREZZA [vista]










     DOVE ACQUISTARE

     COMPRA ONLINE

























     AGENTI UFFICIALI

     FAQ

I sistemi on-grid si collegano direttamente alla tua rete servizi, offrendo una fonte di energia alternativa oltre a quella fornita dalla tua azienda di servizi. Utilizzando il sistema solare on-grid, è possibile ridurre di molto se non completamente la vostra bolletta relativa all’elettricità. Inoltre, a seconda delle dimensioni del vostro impianto, potreste ricevere dei rimborsi.

I sistemi on-grid non si collegano direttamente alla vostra rete servizi e vengono mantenuti utilizzando una batteria che può essere connesso a un inverter, che converte la tensione DC in AC consentendo cosi di utilizzare qualsiasi dispositivo elettronico o AC. Le comuni applicazioni off-grid includono cabine, veicoli Off-Grid, barche e campeggio asciutto. I sistemi off-grid possono essere utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni, incluso il backup di emergenza durante un'interruzione di corrente.

Il kit energia è una soluzione On-grid.

Polycrystalline Module 265 W per Kit.

É una soluzione modulare che consente di aumentare la produzione di energia di a vostro piacimento. Ogni 265 W PV Module fotovoltaico viene fornito con unn micro inverter che converte la corrente continua in corrente alternata. Ogni stringa può avere fino a 16 kit collegati.

Se parliamo di sistemi on-grid, I pannelli solari non produrranno energia durante il blackout.

Dipende dalle condizioni della nuvolosità: un cielo non completamente coperto e luminoso permetterà la carica ma fino a un certo punto.

Vi raccomandiamo di pulire i pannelli solari ogni mese per garantire alte le loro prestazioni.

Tutte le misure protettive relative ai lavori in quota e alla prevenzione dalle cadute specificate nei codici e nei regolamenti nazionali e sulla salute e sicurezza devono essere attuate prima e durante tutti i lavori sulle strutture sul tetto. Le costruzioni e gli impianti su un tetto possono influire sulla sicurezza antincendio di un edificio; L'installazione impropria può creare un rischio in caso di incendio. Verificare con le autorità locali le linee guida sulla sicurezza antincendio e i requisiti per qualsiasi edificio o struttura in cui i moduli saranno assemblati o collegati. Prima di installare la struttura del tetto, è necessario verificare sempre la capacità di carico del tetto.

Leggere e seguire le raccomandazioni nel Manuale fornito con il kit e scaricabili da questo sito, in particolare le raccomandazioni sulla sicurezza, sulla manutenzione e sulle apparecchiature. Il Manuale di installazione tecnica deve essere scrupolosamente seguito.

No. In italia non c’è nessun obbligo di informare nessun ente per impianti sotto 1 Kw.

A causa delle restrizioni legali Plug & Play per le abitazioni in Italia, collegare un dispositivo P&P direttamente a un sistema esistente sarebbe considerato illegale. Dovrebbe essere collegato a un quadro elettrico e il cliente, prima di attivarlo dovrebbe confrontarsi con il panorama legale italiano. Per questo è necessario assumere i servizi di un professionista debitamente accreditato.

La Società non è responsabile per l'installazione, l'uso e la manutenzione eventuali difetti, negligenze o usi impropri delle apparecchiature saranno esclusivamente responsabilità del CLIENTE.




     CONTATTACI | DIVENTA NOSTRO AGENTE



Inviaci un messaggio e ti risponderemo appena possibile



EnergyKit 2018 © Marketing & Communication, Voltalia Group